Cosa succede quando un cult di cinema e animazione, diventato tanto iconico da entrare a far parte dei riferimenti culturali universali di una intera generazione, viene messo in discussione?
Succede che la discussione che segue tra i fan più accaniti sarà molto animata e che il successo di qualunque operazione, che tenta di togliere la patina di unicità e di leggenda a ciò che è sempre stato pensato come un qualcosa di unico e leggendario, è molto dubbio.
LEGGI ANCHE => Lola Bunny senza seno e con i fianchi allargati in Space Jam 2: la polemica corre su Twitter
Dopo 25 anni dall’uscita dell’intramontabile classico Space Jam, che vede protagonisti l’icona Michael Jordan e gli altrettanto iconici Looney Toons, la WarnerBros, in collaborazione con HBO Max, lancia il trailer di un nuovo progetto e lo fa nel modo più d’impatto possibile. Se si prova a googlare il sito originale di Space Jam, l’utente non troverà quel che cerca ma sarà reindirizzato al link del nuovo trailer.
Provare per credere: Space Jam
Tutto troppo moderno, poche vibes anni ’90, troppi i feels messi in discussione: su Reddit, famosissimo social, i fan più accaniti gridano al tradimento e sentono la propria infanzia minacciata da un’operazione commerciale.
Spacejam.com no longer takes you to the 1996 site. I will never forgive LeBron for this. from r/movies
A dirla tutta il sito originale è ancora raggiungibile a un nuovo Url a cui indirizza anche il nuovo sito: Space Jam 96
I fan possono e devono stare tranquilli. Gli stessi autori, e lo stesso LeBron James, star NBA che ‘prende il posto’ di Michael Jordan, hanno confermato che il film non sarà una copia o un tentativo di Reboot della pellicola originale, ma sarà una nuova avventura che avrà come teatro il mondo fantastico dei Looney Toons.
Nessuno prenderà il posto di Michael Jordan, nemmeno LeBron che spera nella ‘benedizione’ del suo amico e mentore, ma soprattutto spera di tenere di riuscire a sopportare un’eredità così pesante.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…