Più o meno è la riproposizione della sfida tra Davide e Golia quella tra DAZN e Sky. La nuova emittente televisiva è riuscita a spuntarla e a cominciare dalla stagione 2021/22 e per tre stagioni avrà i diritti sulla Seria A Tim.
E a suggellare il trionfo c’è quel che rappresenta – in qualche forma – il ‘Gol dell’ex‘: la bella giornalista siciliana Diletta Leotta, ex volto di Sky oggi punta di diamante di DAZN, festeggia su Instagram i risultati ottenuti.
Un vero e proprio endorsement che trasuda ‘Girl Power’ e che grida ai traguardi raggiunti dalle donne.
A essere meno progressisti sono i commenti stessi al post: tra chi ignora i traguardi di carriera della giornalista per concentrarsi sul suo dirompente aspetto fisico e chi invece critica ampiamente la parabola ascendente di DAZN, emittente che, a detta degli utenti, non offre né la qualità tecnica, né la competenza degli opinionisti di Sky, a fronte di un abbonamento comunque discretamente costoso (e, in tal senso, bisognerà capire quale sarà il prezzo della nuova offerta DAZN).
LEGGI ANCHE => DAZN vince il bando per i diritti tv della serie A: come cambieranno le cose? Cambierà il prezzo?
Tra i commenti che hanno ricevuto più like, ci sono quelli in cui, riferendosi alla ‘maglia di DAZN’ che cita la giornalista, gli utenti la invitano a non indossarla e non per insofferenza nei confronti dell’emittente: “Ma levatela proprio la maglietta”.
Qualcuno riesce pure con un unica battuta a commentare sia la bellezza di Diletta sia l’inadeguatezza del servizio di DAZN: “Con te anche la velocità delle connessioni per vedere le partire si alzerà?”
Se DAZN è un team connotato da una forte presenza femminile, altrettanto non si può dire della platea dei commentatori sul profilo Instagram della Leotta.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…