Una nuova ondata di gossip aleggia intorno alla figura “bella e dannata” di Damiano dei Maneskin. A fronte di prove incontestabili, il portale VeryInutilPeople avrebbe intuito un legame sentimentale che va avanti da anni tra il vincitore di Sanremo e una molto nota influencer. Si tratta di Giorgia Soleri, la modella che sembra aver fatto breccia nel cuore di Damiano.
Non solo likes: tante le prove a favore della relazione
Al netto dei tanti like e cuoricini scambiati tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, i fan più attenti dovevano soltanto fare affidamento a prove più schiaccianti per decretare ufficiale il link sentimentale tra la rockstar e la modella. Eccoli serviti.
L’8 agosto del 2020 sia Damiano che Giorgia si trovavano a Siena, fatto testimoniato dalle foto pubblicate su Instagram a distanza di poco tempo. Nella foto di Damiano appare addirittura una ragazza del tutto identica a Giorgia Soleri, addirittura con lo stesso outfit!
I due sono anche stati paparazzati nel maggio del 2019 da Novella 2000 per le strade di Milano. Ma come se non bastasse c’è anche un’altra prova schiacciante: i due hanno lo stesso tatuaggio che recita “same team”! A questo punto le prove sono così tante che sarebbe assurdo forse pensare il contrario: Damiano dei Maneskin è legato sentimentalmente a Giulia Soleri, forse da anni.
Ma chi è Giorgia Soleri?
Giulia Soleri è una modella di 25 anni di origine romana, ma sulla sua vita si sa ancora poco, se non che il suo nome è legato all’agenzia Deck Communication. La sua popolarità è cresciuta molto da quando i fan hanno iniziato a notare molte coincidenze sul suo profilo Instagram e quello di Damiano dei Maneskin, come per esempio quella volta che hanno pubblicato delle stories inquadrando il medesimo copriletto.
Il suo Instagram conta 112 mila follower e parecchi scatti. Giulia Soleri si fa promotrice di una body positivity, cercando di rendere il suo corpo un’opera d’arte.
Visualizza questo post su Instagram