Dopo Massimo Cannoletta, il divulgatore scientifico che si laureò campione per 51 episodi e che diede di proposito la risposta sbagliata, anche il concorrente di oggi, Gabriele, sbaglia volontariamente, generando tantissima ilarità.
LEGGI ANCHE => “Non l’ho fatto per fare lo splendido”: l’ex campione dell’Eredità e il suo addio
‘L’eredità’, storico quiz show televisivo della RAI, è ormai un appuntamento fisso per milioni d’italiani. Saranno le sfide avvincenti, i quesiti che tengono in allenamento la mente, sarà la simpatia del bravissimo conduttore Flavio Insinna, saranno i colpi di scena, e i concorrenti diventati personaggi iconici, ma de ‘L’eredità’ non se ne può fare a meno.
Questa è un’edizione speciale de ‘L’Eredità’: si stanno infatti sfidando a suon di enigmi i campioni delle precedenti puntate ed edizioni al fine di devolvere il ricavato delle vincite in beneficenza. Durante la puntata odierna in onda su Rai1, la sfida tra Gabriele e Fiorella ha appassionato tutti, ma ha anche regalato un divertentissimo siparietto.
Gabriele doveva indovinare la parola che corrispondeva alla definizione data dal presentatore Flavio Insinna: “Rigido, per nulla agile. Con la L”. La risposta di Gabriele è stata immediata e per nulla scontata: “Io”. La risposta inaspettata e sincera, troppo forse, è stata apprezzata da tutti, conduttore, concorrenti e pubblico a casa, che hanno riso di gusto alla battuta del giovane.
Nonostante l’errore, a cui Gabriele ha subito posto rimedio dando la parola giusta, “legnoso”, il ragazzo ha vinto non solo la sfida con Fiorella, ma anche il premio simpatia.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…