Il nuovo bugiardino approvato dall’Ema contiene anche le indicazioni su possibile trombosi: le reazioni dei social che si sono lasciati andare ad un’ondata di forte ironia (oltre che polemica)
Neanche il tempo di ufficializzare la cosa e già Vaxzevria è prima tendenza su Twitter. D’altronde c’era da aspettarselo dopo tutte le polemiche nate a seguito dei possibili effetti collaterali del siero anti covid che, da oggi, lascerà il nome ‘Astrazeneca’ per preferire, appunto, quello molto poco spendibile (e credibile?) di Vaxzevria. A cambiare, però, non è solo il nome, ma anche il bugiardino che contiene, al suo interno, il riferimento nella lista dei possibili effetti collaterali alla trombosi. Sui social l’ironia si spreca, ma non solo: le polemiche di certo non mancano, e molti utenti si sentono “presi in giro” da questo cambio “brand” improvviso che, a detta di alcuni, sarebbe semplicemente un modo per aggirare le accuse e non prendersi le proprie responsabilità.
Sui social è il sarcasmo a farla da padrona, con i meme che impazzano e battute di ogni tipo. Fra chi associa il nome ad “Ajeje Brazorf”, la celebre battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo, e chi ironizza sulla sua pronunciabilità, la scelta dell’azienda biofarmaceutica anglo svedese pare non essere particolarmente apprezzata, ed, infatti, oltre al sarcasmo, sono moltissime le critiche in ballo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…