A distanza di due giorni dalla diffusione della notizia del fermo delle riprese di ‘Un posto al Sole’ a causa di positività fra i membri del cast, arriva la smentita ufficiale da parte di Maurizio Aiello, attore di punta della soap opera, che ha etichettato come “fake news” le informazioni trapelate negli scorsi giorni.
La smentita arriva sulla sua pagina Instagram ufficiale, dove attraverso la pubblicazione di alcune storie l’attore ha ribadito: “Io sto benissimo. Mi stanno arrivando un sacco di messaggi perché è uscita questa fake news… Volevo rassicurarvi che stiamo tutti quanti bene e le riprese non si sono fermate”.
Le ipotesi che due attori avessero contratto il Covid-19, come avevamo specificato qui sotto, non sono dunque fortunatamente vere, e la soap partenopea più longeva d’Italia potrà continuare indisturbata le sue riprese.
La famosa e seguita soap ‘Un posto al Sole’ che Rai 3 trasmette quotidianamente dall’ottobre del 1996 ogni giorno della settimana alle 20:45 fermerà le riprese per alcuni giorni.
Fanpage.it ha infatti rivelato che due attori del cast sono risultati positivi al test del Covid e così sono state prese tutte le misure del caso: i contagiati e i possibili contatti sono stati isolati, gli ambienti dove vengono realizzate le registrazioni sanificati e, in assoluto, il protocollo è stato eseguito alla lettera.
I due attori si erano sottoposti al test rapido e stanno attendendo, in isolamento, il referto del molecolare.
Per questioni di privacy non è stato comunicato il nome di positivi.
Ad ogni modo è probabile che lunedì alcuni attori – risultati negativi al virus – continueranno le registrazioni anche se non era previste, di modo tale che la macchina produttiva della serie non si fermi.
Ricordiamo come in precedenza ‘Un Posto al Sole’ abbia interrotto la programmazione, durante la prima ondata del virus. La soap ha poi ripreso a trasmettere le puntate inedite dal 7 aprile al 10 luglio 2020.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…