Una conduttrice televisiva in Romania è stata vittima di un’irruzione da parte di una donna completamente nuda e successivamente aggredita all’interno dello show Acces Direct, programma noto del teleschermo rumeno.
La vicenda è avvenuta in diretta, causando il totale shock della troupe ed in poche ore l’accaduto è diventato virale sul web.
L’episodio è avvenuto qualche giorno fa in Romania durante la diretta televisiva del programma Acess Direct in onda su Antenna 1: la conduttrice Mirela Boureanu Vaida è stata suo malgrado protagonista di un evento del tutto inaspettato ed inusuale considerando le dirette alle quali siamo abituati.
La donna in questione è riuscita a passare dietro le quinte totalmente inosservata grazie all’assenza di guardie, facendo così irruzione ed a pochi metri della nota conduttrice rumena, dopo averla minacciata, le ha scagliato contro quello che è sembrato un sasso.
L’aggressione fortunatamente non è andata a buon fine ma nonostante ciò il video è diventato virale, arrivando anche in Italia dove è stato pubblicato e commentato sia su Twitter ma anche Instagram da pagine note specializzate nel trash che tanto ci intrattiene come il profilo TrashBiccis.
Visualizza questo post su Instagram
Mirela Vaida si è sentita minacciata di morte ed ha temuto per la sua incolumità, come ha dichiarato successivamente in un’intervista poco dopo l’accaduto ed è ancora molto scossa ed intimorita.
In seguito è intervenuta la polizia e dalle indagini preliminari è emerso che la donna autrice dell’aggressione ha patologie mentali ed è stata immediatamente ricoverata.
La Vaida ha comunque deciso di non esporre denuncia alla polizia.