Sandra Milo è stata ospite a ‘Un giorno da pecora’, la trasmissione radiofonica di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
L’attrice era stata invitata dai conduttori radiofonici per parlare del vaccino quando, nel bel mezzo della diretta, ha iniziato ad emettere degli strani versi.
I conduttori si sono subito allarmati, ma subito dopo arriva la verità.
Il gesto di cattivo gusto a ‘Un giorno da pecora’
“Ho fatto il secondo stamattina, sto abbastanza bene” – ha detto l’attrice 88enne durante la trasmissione di Rai Radio 1 – “Un po’ mi batte il cuore più velocemente, però dai. Oddio, forse non sto bene, oh cavolo, cosa succede, non respiro, aiuto, ah, ah, ah…”.
Di fronte ai lamenti di Sandra Milo, i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro si sono subito allarmati: “C’è la figlia? Avete il numero in regia? Sandra? Qualcuno chiami la figlia”.
Ma ecco che dall’altro lato del collegamento risponde Sandra Milo dopo qualche istante di pausa: “Ci siete cascati era soltanto uno scherzo. Ve l’ho fatta, sto benissimo”.
Geppi Cucciari ha subito rincarato: “Ma brutta matta! […] Guarda che non era così inverosimile che ti stesse venendo un colpo. Capisci? Ho capito che non ti passa mai la voglia di ridere, ma non farci questo“.
Sandra Milo finge un malore dopo aver fatto la seconda dose del vaccino a Un giorno da pecora. #ugdp pic.twitter.com/2gaye7ioEF
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) March 18, 2021
L’esperienza del vaccino
Sandra Milo ha effettuato il vaccino contro il Covid-19 il 26 febbraio e oggi 18 marzo ha ricevuto la seconda dose.
“Ho il terrore e mi volto dall’altra parte per non guardare”, ha dichiarato, aggiungendo: “E quando l’operatore sanitario ha esclamato ‘Fatto’, io da fifona ho chiesto ‘Già finito?’”.