Il profilo giapponese @azusagakuyuki è cresciuto molto sui social media (su Twitter, nello specifico, dove ha oltre 18.000 follower) negli ultimi mesi.
I suoi seguaci pensavano che si trattasse di una giovane donna ma adesso la persona dai capelli lunghi che si trovava sotto al casco ha ammesso di aver truffato i suoi followers. E di essere un uomo.
Nonostante scrive principalmente sul suo amore per le motociclette, sui social l’utente posta anche alcuni scatti anche osé di se stesso come alcuni sdraiati a letto con pochi vestiti addosso, facendo pensare di essere una donna.
Con lunghi capelli rossi, trucco sugli occhi e lineamenti femminili, la maggior parte delle persone ha scambiato l’utente per una giovane donna.
Una troupe televisiva ha rintracciato il motociclista e ha filmato il momento in cui si è tolto il casco, mostrando di essere un uomo di mezza età con capelli molto lunghi e voluminosi.
Ha ammesso di aver fatto “catfishing” (attività che prevede la creazione di un account con falsa identità da parte di una persona, allo scopo di raggirare altri utenti) ai suoi fan, rivelando di aver usato usato strumenti come FaceApp e PhotoShop per alterare il suo volto e dargli un aspetto femminile, perché nessuno avrebbe avuto un particolare interesse a vedere uno “zio” su una motocicletta.
FaceApp offre agli utenti una funzione che consente di scambiare la propria faccia con una faccia di sesso opposto, e così la sua “truffa” è stata fin troppo facile da realizzare.
L’uomo si è quindi reso conto che ha attirato molta più attenzione e seguaci come donna, ottenendo – come già detto – più di 18.000 fan solo su Twitter.
Fan che continuano a seguirl* e riempirl* di like, chissà se consapevoli o meno della reale identità del proprietario dell’acount
Da sottolineare come alcuni utenti dei social media hanno detto che per loro era ovvio che c’era qualcosa dietro alle sue foto, andando a veder ad esempio il braccio nudo molto maschile del signore avvistato in una delle foto della graziosa fake influencer.
“La gente ci è cascata? La faccia sembra davvero finta e dannazione… quel braccio peloso…”, ha scritto uno – novello Sherlock Holmes.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…