Ben prima che i vaccini fossero pronti e autorizzati, Heather Parisi aveva espresso la propria contrarietà a sottoporsi alla vaccinazione. La soubrette è contraria, ma ci tiene a precisare di non essere No Vax: “Io, come sapete, sono contraria al vaccino, ma ho sempre rispettato il diritto di ciascuno di scegliere cosa sia meglio per la propria salute (a dispetto dei miei detrattori che mi etichettano NoVax, io sono FreeVax che è cosa diversa)”. Insomma lei non va a fare campagna contro i vaccini e non dirà mai a qualcun altro cosa dovrà fare in merito.
Una precisazione contenuta nell’ultimo post che Heather ha pubblicato su Instagram per parlare di quanto sta capitando alla madre proprio dopo aver fatto il richiamo del vaccino Moderna. Prima di scendere nei dettagli, sottolinea: “me ne infischio se qualcuno sbotta con “negazionista”!!!”, quindi parla della situazione della madre: “Il suo secondo jab è stato una settimana fa e da allora è iniziata una terribile odissea fatta di mille complicazioni di salute che l’hanno costretta prima a letto e poi all’ospedale”.
Leggi anche ->“Nessun nesso fra morti e vaccini”: Astrazeneca, facciamo chiarezza
Nel prosieguo del post la soubrette racconta nei dettagli le problematiche da cui è afflitta la madre: “Ha il corpo semi immobilizzato, gonfiore agli arti superiori e inferiori, labbra gonfie e vertigini e, secondo il dottore, è a rischio embolia. Mia madre è irriconoscibile”. Al momento la donna si trova in casa, ma se la situazione dovesse perdurare senza il minimo miglioramento sarà costretta a tornare in ospedale.
Leggi anche ->Coronavirus, a Firenze rilevata la variante indiana su infermiera vaccinata, più di 300 le segnalazioni
Ciò che fa maggiormente arrabbiare Heather , però, è quello che le ha detto il medico a proposito di questa insolita reazione al vaccino: “Il dottore si è anche premurato di rassicurare che trattandosi di una donna anziana, ‘c’era da aspettarselo e che l’età non aiuta’”. Rivelazione alla quale si sente di rispondere con ironia mista a rabbia: “Grazie dottore, ora dormo sonni più tranquilli”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…