Terminato Sanremo, per gli artisti è l’ora di tornare alla quotidianità.
Una quotidianità che – ormai da un anno – non è fatta di concerti e per questo motivo probabilmente il ricordo del 71esimo Festival in molti di loro rimarrà ancora più indelebile.
Continua per certo a pensarci Willie Peyote che – dopo aver fatto definitivamente chiarezza sulla polemica con Ermal Meta e Francesco Renga – continua a postare sul proprio profilo Instagram contenuti inerneni la sua fortunata esperienza sanremese (per lui il premio della critica e tanti complimenti sparsi).
LEGGI ANCHE => “So di essere una testa di…”: Willie Peyote fa mea culpa dopo gli attacchi a Francesco Renga ed Ermal Meta
Visualizza questo post su Instagram
Una esperienza sanremese che ha consentito al rapper torinese di entrare nell’immaginario mainstream, anche grazie ad una traccia che il mainstream lo attacca.
Ma non siamo qui a parlare, nuovamente, quanto alla dolce story postata da Willie Peyote, in versione zio.
Una story in cui posta quello che, a suo modo di vedere, è il momento più bello di Sanremo: la nipotina che corregge Amadeus.
E’ possibile vedere Amadeus che introduce sul palco dell’Ariston il rapper “Willie Peyote” e la nipotina, indispettita come solo una bimba contraddetta può essere, dire: “Si chiama zio”
Un momento carinissimo che l’autore di ‘Mai dire mai (la locura)’ ha fatto benissimo a condividere con i suoi follower – che vedono la faccia meno “nichilista” dell’artista: