Nuovi casi di positività al coronavirus in Rai.
Dopo Gigi Marzullo, è risultato positivo al virus anche Pino Strabioli: i due sono stati ospiti fissi a ‘Oggi è un altro giorno’ nel periodo sanremese.
Come riporta Dagospia, che ha riportato la notizia della positività di Strabioli, “i due erano ospiti fissi del programma di Serena Bortone in collegamento da un luogo angusto da dove facevano finta di slanciare servizi su Sanremo”:
In realtà già ieri il personaggio televisivo e regista teatrale aveva postato su Twitter un messaggio che evidenziava come fosse stato colpito dal virus, in barba a tutte le precauzioni del caso.
Della positività di Gigi Marzullo si era già a conoscenza.
Ospite di ‘Che tempo che fa’ ma da remoto – di norma è presenza fissa nello studio di Milano del programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio – il conduttore dei programmi notturni della Rai ha annunciato la sua positività, raccontando ulteriormente:
“Spesso il covid colpisce: sono leggermente positivo al covid. Tutto bene, sono in forma, però ovviamente faremo questi 10 giorni a casa”.
Per quanto riguarda Pino Strabioli, bisogna ricordare come domenica scorsa sarebbe dovuto essere ospite a Domenica In da Mara Venier ma infine aveva saltato l’appuntamento perché entrato a contatto con un positivo (si pensa Marzullo, per l’appunto).
Un paio d’ore fa intanto Strabioli ha postato una story in cui ha mostrato un biglietto di supporto inviatogli da qualche persona a lui vicina
Un supporto che anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo estendergli
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…