Non si è fatta attendere la replica di Maria Monsè a Selvaggia Lucarelli, che le aveva riservato un affondo non da poco in seguito alla pubblicazione di una foto che la giornalista e scrittrice aveva etichettato come “disturbante”.
Nei giorni scorsi sul web erano infatti cominciate a girare alcune foto dell’attrice assieme a sua figlia minorenne Perla Maria. Madre e figlia venivano immortalate in una spa, in pose che molti utenti hanno definito fin troppo audaci.
Critiche piovute quindi dal popolo del web ma anche da Selvaggia Lucarelli, che aveva dedicato un post alla Monsè sui suoi canali social: “C’e qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo – ha scritto la Lucarelli su Instagram – E per “questo”, oltre la foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra i ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba”.
Un giudizio che la Monsè non ha affatto digerito, come riporta anche Dagospia. L’attrice ha risposto per le rime alla Lucarelli, che ha parlato di un attacco senza senso nei confronti di un normale rapporto madre-figlia, oltretutto su una foto circolata senza autorizzazione “e con chiaro scopo denigratorio”.
L’attrice ricorda poi alla Lucarelli un periodo del suo passato, quando partecipò assieme a lei al reality “La fattoria“ (era il 2006), mentre oggi la scrittrice non perde occasione per attaccare Mediaset e Barbara D’Urso (che all’epoca conduceva il programma, ndr) “invece di esserle riconoscente”.
“Forse ciò che disturba è il fatto che io a 47 anni posso permettermi ancora di fare degli scatti mettendo in mostra quanto natura mi ha dotato e purtroppo c’è chi invece alla mia stessa età non può farlo – conclude la Monsè – E per andare in spa, avrei dovuto mettere il burqua a mia figlia?”.
LEGGI ANCHE => “Non vi lamentate se la destra vi asfalta”: la Lucarelli contro Zingaretti che difende la D’Urso
LEGGI ANCHE => Offese a Giorgia Meloni da Gozzini, Selvaggia Lucarelli: “Nessun sentimento di vicinanza nei suoi confronti”
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…