Sanremo 2021 volge al termine.
Stasera la serata finale che porterà all’incoronazione della canzone regina del 71esimo Festival della musica italiana e c’è grande attesa per scoprire il nome del vincitore, con la classifica generale provvisoria – ottenuta dai voti delle diverse giurie – che vede in testa Ermal Meta, seguito da una new entry come Willie Peyote e da Arisa.
La già campionessa del Festival, in gara con ‘Potevi fare di più’, canzone scritta da Gigi D’Alessio ha fatto parlare di sé per il proprio look.
E non tanto per l’elegante smoking nero con giacca lunga (con un accenno di scollatura che male mai fa) quanto per il caschetto nero con frangia con cui si è presentata sul palco dell’Ariston per la quarta serata.
Leggo ha riportato come su Twitter sia stato fatto il paragone tra il look della cantante nata a Genova nel 1982 (che potete vedere nell’immagine in evidenza) e la Sindaca di Roma Virgina Raggi:
Immediati i commenti su Twitter: «È identica a Virginia Raggi». E ancora: «Sembra la sindaca di Roma». E c’è chi ci scherza su: «Il cosplay della Raggi».
Non è la prima volta che i fan si sbizzarriscono nel trovare somiglianze di Arisa con altri volti noti italiani: qualche settimana fa Rudy Zerbi – costretto a non partecipare ad Amici per precauzione – postò una foto del suo faccione da remoto in compagnia dell’altra coach Arisa.
LEGGI ANCHE => Amici, Rudy Zerbi in collegamento da casa. Tutti pensano al Covid-19, ma Maria rassicura
In quel caso, in molti segnalarono una importante somiglianza con Laura Pausini.
Beh, ci sembrava effettivamente più evidente.