Invitata da Buddyfit, piattaforma di cui è testimonial con Ibrahimovic, la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta ha partecipato a una “special class” con i trainer Carol Enrico, Veronica Contratti e Pierluigi Gallucci che l’hanno accompagnata in una serie di esercizi dedicati alla parte bassa del corpo, con l’obiettivo di tonificare, rafforzare e modellare i glutei, senza tralasciare gambe e addome.
Tra un esercizio e l’altro, non poteva mancare un riferimento al metaforico passaggio del testimone tra i due volti della piattaforma Buddyfit sul palco del Festival di Sanremo che comincia stasera:
“Consigli per Ibra a Sanremo? Zlatan non ha bisogno di consigli – ride Diletta – perché lui è nato per fare lo showman. L’unico che posso dargli è di essere se stesso: se sarà Zlatan, ci farà morire dalle risate”.
Una battuta quindi su ciò che la unisce a Ibrahimovic, una grande preparazione atletica:
“Cerco di allenarmi ogni giorno anche solo per 20 minuti, ma fatti bene. Non sempre ci riesco, però. E allora ripiego su 2-3 allenamenti a settimana un po’ più lunghi, diciamo di un’ora. L’obiettivo è ritagliarmi un momento tutto mio in cui dedicarmi un po’ di tempo”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…