Il Festival di Sanremo non comincia questa sera per Irama: il cantante attende il risultato del tampone, questa sera sul palco salirà Noemi.
Brutte notizie per tutti coloro che questa sera si attendevano un’esibizione di Irama sul palco dell’Ariston. Il cantante uscito dalla sempre florida scuola di Amici, in questi anni è diventato uno degli artisti più amati ed ascoltati d’Italia. Il suo successo è legato anche alla decisione di abbracciare un genere musicale in voga come il raggeaton e a quella di proporre dei tormentoni estivi per contrastare lo strapotere di Baby K, Giusy Ferreri e i Boomdabash.
L’idolo delle ragazzine, però, dovrà rimandare l’appuntamento con il palco più importante d’Italia e rischia di chiudere anzitempo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. La Rai ha comunicato poco fa che un membro del suo staff è risultato positivo al Covid. Per protocollo, dunque, tutti coloro che sono stati a contatto con il positivo si dovranno isolare e dovranno attendere l’esito del tampone prima di potersi muovere.
Il risultato è che questa sera Irama non potrà esibirsi all’Ariston. Al suo posto salirà sul palco Noemi (altro prodotto della scuola Amici), mentre la sua esibizione viene spostata a domani nella speranza che il tampone dia esito negativo e possa partecipare. In caso contrario per il talentuoso cantante la partecipazione al Festival si chiuderà in anticipo. Nell’ultima storia pubblicata su Instagram, Irama rilancia il comunicato stampa della Rai, ma non aggiunge nessun commento.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…