La notizia della morte di Claudio Coccoluto ha lasciato attoniti, colpendo tutti gli appassionati del mondo della musica e della notte.
Con Coccoluto se ne va uno dei personaggi più iconici del djing tricolore, un personaggio noto anche al di fuori dei confini nazionali.
LEGGI ANCHE => Grande lutto nel mondo della musica: se ne va a 59 anni l’iconico dj Claudio Coccoluto
Sono centinaia i messaggi di cordoglio sui social, di semplici fan ma anche di persone che ben lo conoscevano e che avevano in alcuni casi avuto la possibilità di lavorare con lui.
A questa categoria appartiene il dj Ringo, che ha postato sul proprio profilo Instagram un sentito messaggio, accompagnato da una foto in compagnia di Coccoluto e di altri tre professionisti della musica (tra cui Albertino).
Visualizza questo post su Instagram
Sono migliaia i like per il post del creative director di Virgin Radio, impegnato frattanto in tv con la conduzione di ‘Drive Up’ su Italia 1.
Da segnalare, tra i tanti ricordi social, anceh quello del collega a Radio Deejay (su Radio Deejay Claudio Coccouto ha condotto per lungo tempo ‘C.o.c.c.o’) Gabriele Corsi – ex Trio Medusa.
Aspettavo Margherita, la mia prima figlia.
Mi hai detto: “Quando ti nasce un figlio cambiano i colori”.
Non me lo dimenticherò mai. Poesia.
Ciao Claudio.#Coccoluto— Gabriele Lele Corsi (@corsi_gabriele) March 2, 2021