Dopo 165 giorni, ad un passo dalla finale, termina l’esperienza di Rosalinda Cannavò in questa quinta infinita edizione del Grande Fratello Vip.
Per Rosalinda l’eliminazione è giunta al telvoto contro un’altra grande protagonista del reality (in casa dal giorno 5), Stefania Orlando.
Per Rosalinda il 43% delle preferenze contro il 57% per Stefania Orlando e così l’attrice siciliana – mandata al televoto dall’amica Dayane Mello che ieri ha dovuto leggere in diretta il verdetto – lascia la casa ad un passo dalla finale.
Un addio che giunge a tre giorni di distanza da quello di Andrea Zenga, compagno d’avventura con cui nell’ultimo tempo aveva vissuto un intenso flirt.
E c’era grande attesa per vedere cosa sarebbe stato dei due, anche dopo le parole rilasciate dal figlio di Walter a ‘Casa Chi’ (parole di cui abbiamo parlato ieri e che potete leggere di seguito).
LEGGI ANCHE => “Le starò vicino se verrà”: Andrea Zenga lascia la porta aperta a Rosalinda e fa definitivamente pace con il padre
E bene: sembra che tra i due ci sia davvero qualcosa di importante se è vero che i due hanno deciso di passare la notte assieme (la prima di Rosalinda da “donna libera”).
E quest’oggi i due hanno postato una storia assieme.
E’ stata l’attrice siciliana a postarla attraverso il proprio profilo (che adesso conta oltre 300k follower, guadagnati in gran parte durante questa avventura nel rality):
“Prima storia dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, guardate con chi sono?”
E sì, è proprio Andrea.
Andrea che, giunta la notizia dell’eliminazione di Rosalinda, aveva dichiarato: “Avrei preferito vederla lunedì”.
Dolce la risposta dell’attrice messine classe ’92: “Io, invece, sono felice di vederti oggi”.
Da segnalare, inoltre – sempre sui social, l’ultimo post della Cannavò: una foto di coppia con una descrizione emblematica (“Sei l’unica certezza che ho”).
Visualizza questo post su Instagram
Che questa coppia nata quando il reality era già agli sgoccioli abbia davanti a sé davvero un radioso futuro?