Josh ha utilizzato l’app di TikTok per condividere quello che sostiene essere una “attività paranormale” avvenuta nella stanza di sua figlia.
La clip è stata pubblicata sul social più in voga tra gli zoomer (ma non solo), con la didascalia: “Mia figlia viene trascinata sotto il letto… mia moglie crede che abbia strisciato ma qualcosa l’ha tirata giù”.
Le riprese delle telecamere nella stanza mostrano la bambina sdraiato sul letto che gioca con i suoi giocattoli quando alle 23:57, sembra accadere qualcosa di strano.
Si può osservare la bambina alzandosi dal letto fino a camminare all’estremità dove si trova il cuscino e strisciare sotto di esso. Improvvisamente si fa prendere dal panico e chiama la mamma mentre le sue gambe spariscono dalla vista.
Da quando è stato pubblicato il video è stato visto più di 8 milioni di volte con quasi 1 milione di likes e 30.000 e la maggioranza delle persone non riesce a capire cosa succede nel video.
@joshdean0222
Tra i commenti ci sono persone che pensano che la bambina sia “attirata” da qualcosa ma anche altre che pensano il video sia falso: “Non è possibile che fosse spaventata e chiamasse la mamma ma continuasse a strisciare”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…