I bizzarri documenti risalenti al 1984 presuppongo l’esistenza di un uomo in grado di avere esperienze extra corporee grazie alle quali sarebbe riuscito a “vedere” su Marte sia strutture piramidali che uomini altissimi
Mentre su Marte è atterrato il rover ‘Perseverance’, online è diventato virale nel giro di pochissimo tempo il video di TikTok dell’utente @Taylor Thomas, nel quale viene analizzato un documento declassificato dalla CIA nel quale si legge che gli Stati Uniti potrebbero aver scoperto la presenza di vita su Marte già 27 anni fa.
Stando a quanto riportato in quell’assurdo documento, intitolato “Mars Exploration 22 maggio 1984”, la vita che gli scienziati oggi stanno cercando su Marte sarebbe già stata individuata nel maggio del 1984.
Al centro di questa esplorazione ci sarebbe un uomo in grado di fare quello che viene definito una “proiezione astrale” per osservare le forme di vita antiche presenti sul Pianeta Rosso.
A questa persona in questione, come ha spiegato l’utente, sarebbe stata consegnata una busta sigillata con la precisa indicazione di non aprirla prima del termine di questa “missione”, con una scritta che recitava: “Il pianeta Marte. Tempo di interesse circa 1 milione di anni aC”.
Oltre alla busta in questione al soggetto sono state fornite delle coordinate geografiche per muoversi attraverso questa “proiezione astrale”, e quello che si legge in merito è davvero assurdo.
Il soggetto, nel documento, dichiara di aver visto strutture a forma di piramide. L’intervistatore che ha guidato il soggetto in questo “viaggio astrale” su Marte, gli avrebbe poi richiesto di proiettarsi indietro nel tempo nel momento indicato dalla busta (ossia un milione di anni prima) ed è lì che avrebbe visto delle forme di vita: “Vedo, ah, è come la percezione di un’ombra di persona, molto alta, magra, è solo un’ombra”, riferendo ancora di aver visto persone “molto grandi” e ancora “Sembrano alti e magri, ma sono molto grandi. Ah … indossano una specie di strani vestiti”.
Insomma, il video è stato visto da migliaia e migliaia di utenti ma sono in molti ad essere scettici sul punto, scrivendo che in quel periodo, la CIA, fosse solita realizzare documenti falsi su argomenti delicati di questo tipo per depistare da quelli veri.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…