Mauro Corona continua ad essere “bannato” da Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai Tre.
Come noto, lo scrittore è stato allontanato dalla trasmissione dopo essersi lasciato andare ad offese gratuite nei confronti della stessa Berlinguer, definita “gallina” da Corona, stizzito per una critica fatta dalla figlia dello storico segretario del PCI.
Non era la prima volta che si verifica un “bisticcio” tra Bianca Berlinguer e lo scrittore, ma stavolta Corona aveva veramente oltrepassato i limiti. Tuttavia, Corona si è reso presto conto di aver esagerato, chiedendo scusa alla conduttrice più volte, anche durante alcuni programmi televisivi.
Scuse che la Berlinguer ha accettato, precisando che la decisione di continuare a tenere Corona fuori da Cartabianca non dipende da lei. Stando a quanto riportato dal sito Dagospia, la volontà di mantenere il “ban” per lo scrittore sarebbe stata imposta dal direttore di Rai Tre, Franco Di Mare.
Tuttavia, Bianca Berlinguer dimostra di avere tutto sommato un buon rapporto con Mauro Corona, nonostante qualche screzio di troppo.
E’ stata proprio la conduttrice a confermare che Corona non sarà presente nella puntata di oggi di Cartabianca (ci si chiede se viceversa lo sarebbe stato, nonostante il ban), rendendo pubblica anche un’altra disavventura capitata allo scrittore.
“Neanche stasera potrà essere con noi e che, sulla neve delle sue amate montagne, è caduto e si è rotto una spalla e fratturato la testa dell’omero – ha scritto la Berlinguer su Instagram – Vi aspetto a #cartabianca, questa sera alle 21.20 su Rai 3″.
Il post della giornalista è stato commentato da molti fan di Corona: “Forza Mauro, ti aspettiamo”, scrive un follower.
LEGGI ANCHE => Corona-Berlinguer nemici mai: prove di riavvicinamento, le parole dello scrittore a ‘Stasera Italia’
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…