Molti di voi ricorderanno lo striscione che a un certo punto è apparso nel cielo sopra la casa del Grande Fratello, che recitava: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Si era vociferato di un possibile flirt tra Mr Rain ed Elisabetta Gregoraci.
A mesi dall’accaduto, finalmente il rapper 28enne si decide a rivelare la verità al Fatto Quotidiano.
Quando lo striscione era apparso, portato da un misterioso aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello VIP, in un attimo già si era pensato a un flirt tra Elisabetta Gregoraci e Mr Rain. Le parole dello striscione “Sei l’epicentro del mio terremoto”, infatti, sono parte di un testo di una canzone di Mr Rain.
Si era subito pensato a una storia d’amore segreta tra i due, che si erano conosciuti quando l’ex di Briatore stava conducendo il suo programma musicale estivo su Italia 1.
Novella 2000 aveva subito divulgato la notizia: “Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain a Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci e il trapper Mr.Rain. È lui che scrive ‘sei l’epicentro del mio terremoto’, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello Vip. Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi”.
Finalmente, a distanza di quasi quattro mesi, Mr Rain si è deciso a rompere il silenzio sulla vicenda, rilasciando un’intervista per Il Fatto Quotidiano.
“Ricordo che ero in studio” ha dichiarato il trapper. “Mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla”.
Poi, per chiarire ulteriormente la sua relazione con la Gregoraci, aggiunge: “Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…