Finalmente Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno reso pubblico ciò che tutti sospettavano da tempo. Il loro è un interesse ricambiato, come hanno modo di confermarsi in piscina. Tuttavia, non sembra gradire il fidanzato di lei.
Un interesse ricambiato, alla fine
L’interesse di Rosalinda Cannavò nei confronti di Andrea Zenga era diventato palese, già da quando lei gli aveva fatto pervenire un biglietto carico di complimenti. Il figlio dell’allenatore Walter Zenga, tuttavia, si era in un primo momento tirato indietro, sapendo della relazione di Rosalinda Cannavò con un altro uomo, che dura da oltre dieci anni.
LEGGI ANCHE => “Non mi permetterei mai”: Andrea Zenga rifiuta Rosalinda Cannavò. Zelletta spiega: “Rispetta l’uomo che sta fuori”
Andrea Zenga ha rivelato in confessionale tutto l’interesse che provava per Rosalinda Cannavò, facendo presenti anche le sue preoccupazioni.
I due si sono infine confrontati in piscina, arrivando a un dialogo schietto sui loro sentimenti, che ha dato modo ad Zenga di parlare dei propri timori e di aprirsi definitivamente.
Zenga si dichiara a Rosalinda: “È inutile negare quello che sento. Quando gli altri scherzavano su di noi a me faceva piacere”
Rosalinda lucida: “Anche a me”
Boom, drone is loading… #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/8ES1zgnk14— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 13, 2021
Per Rosalinda, una relazione agli sgoccioli
La risposta di Rosalinda Cannavò apre nuovi scenari sul possibile proseguimento della relazione tra i due (che avrà tempo soprattutto di svilupparsi fuori dalla casa, giacché mancano poco più di due settimane alla fine del reality): “Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose. A modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me e non mi sentivo così da tempo. Ora è difficile”.
A quanto pare, la relazione tra Rosalinda Cannavò con Giuliano Condorelli dopo ben 10 anni era arrivata a un punto di stallo e sembrava essere ormai arrivata agli sgoccioli. Questo fatto ha portato Rosalinda Cannavò ad aprirsi maggiormente con Andrea Zenga, vedendolo come una ventata di novità.
E il fidanzato Giuliano Condorelli come l’ha presa?
Al momento, ha optato per il silenzio assoluto, sollevare un muro tra sé e gli altri: l’uomo ha infatti disattivato tutti i suoi profili social.