Tre bambini hanno rischiato di rimanere gravemente feriti in seguito all’esplosione di un tombino in strada dentro al quale avevano lanciato un petardo. È accaduto in Cina
Un’esplosione tanto violenta quanto improvvisa che ha scagliato una bambina in aria di diversi metri. L’incredibile episodio è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza e riguarda l’esplosione di un tombino avvenuta in una città della Cina meridionale. La vicenda è avvenuta il 7 febbraio nella contea di Changting, nella provincia di Fujian: come è possibile osservare dalle immagini tre bambini circondano il tombino e lanciano un petardo al suo interno.
LEGGI ANCHE =>> Dramma a Capodanno: 25enne muore decapitato per l’esplosione di un petardo
Passano pochi secondi ed il tombino esplode violentemente: la copertura in ferro si solleva ma con essa anche un ragazzino con indosso una maglietta rossa, che viene letteralmente lanciato in aria ad almeno 2-3 metri di altezza, per poi ricadere a terra, mentre gli altri due bambini riescono ad allontanarsi in tempo. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito e ad eccezione di lividi ed escoriazioni provocati dalla caduta, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio. Il filmato dell’accaduto è stato diffuso nelle scorse ore dai media locali rimbalzando poi anche fuori dal Paese dopo essere divenuto virale.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…