Terry Giacomello è il nuovo Iginio Massari, pronto a scatenare il panico in tutti gli altri concorrenti di Masterchef. Il nuovo ospite con il suo Invention Test ha fatto piangere Azzurra e messo a tacere Antonio e Federica. Valeria, invece, è stata proprio eliminata.
“Uno scienziato pazzo con la casacca da chef”, queste le parole di presentazione dello chef Bruno Barbieri. Terry Giacomello viene da Parma dove si è già aggiudicato una stella Michelin con il suo ristorante Inkiostro.
L’arrivo di Giacomello decreta il trionfo di Aquila, che aveva già vinto la Mistery Box. Aquila ha anche assegnato i piatti dello chef, vendicandosi della mossa precedente di Federica che l’aveva privato della mandolina per tagliare il cavolo rapa all’Invention Test con Flynn McGarry.
Molto male, dunque, per Federica: “Il tuo piatto sembra una lapide” le ha detto lo chef Giacomello, ma anche Canavacciuolo e Locatelli hanno rimproverato i concorrenti, spronando a fare di più per migliorare la loro qualità.
I concorrenti si sono spostati a conoscere il Lago di Iseo dove si sono cimentati con la sardina di acqua dolce essiccata, preparando i loro pasti in una cucina in mezzo all’acqua. Vince la squadra rossa di Jia Bi, Antonio, Max, Azzurra e Eduard.
Un insuccesso per la squadra blu, che vede Cristiano slacciarsi il grembiule per l’ultima volta e abbandonare il programma.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…