Ancora dissapori tra gli insegnanti di Amici 20, il programma condotto da Maria De Filippi. In attesa della puntata di sabato, fa parlare la lettera che Alessandra Celentano scrive all’ormai rivale Lorella Cuccarini.
E’ dura per Lorella Cuccarini trovare tranquillità all’interno del programma Amici 20, che poteva essere una bella possibilità dal punto di vista professionale. Ad accanirsi contro di lei è la coreografa Alessandra Celentano, che le si rivolge con l’irriverente appellativo “la signora Cuccarini” per tutto il corso della lettera.
“Ha preferito proteggere gli allievi togliendoli continuamente le castagne dal fuoco, provocando danni difficilmente riparabili in futuro”, scrive la Celentano. La coreografa non è d’accordo con il modo di fare della Cuccarini, che preferisce sottoporre i propri allievi a coreografie che siano alla loro portata.
L’argomento era uscito già durante la scorsa puntata di Amici, durante la quale, per evitare ulteriori dissapori tra le due coreografe, la stessa Maria De Filippi aveva preso la parola cercando di moderare i toni della Celentano.
Eppure, la Celentano continua nela lettera: “Non condivido l’idea della signora Lorella Cuccarini. Quella in cui sostiene che ballare una coreografia non perfettamente adatta alle capacità di un ballerino possa nuocere all’allievo. Anzi, io sostengo l’esatto contrario. Gli allievi ricalcano gli esempi che ricevono. E le loro insegnanti non stanno trasmettendo consapevolezza e senso di responsabilità. Peccato”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…