La modella brasiliana ha rivelato un retroscena da brivido su un disegno fatto dalla figlia prima di venire a conoscenza della morte dello zio, e nel frattempo i coinquilini valutando di abbandonare in massa la casa
La notizia della morte prematura di Lucas, il fratello di Dayane Mello, ha letteralmente sconvolto tutti i coinquilini del GF Vip, intenzionati ad abbandonare di massa la casa in segno di rispetto per la Mello e la sua famiglia. Per confortare la gieffina è entrato nella casa anche Alfonso Signorini, che ha avuto con lei un colloquio privato a porte chiuse. Gli autori, inoltre, hanno fornito la possibilità a Dayane di mettersi in contatto con la sua famiglia in Brasile e con sua figlia Sofia: ed è proprio rispetto a quest’ultima che la modella ha rivelato un dettaglio da brivido.
La Mello ha voluto rivelare ai suoi coinquilini alcuni dettagli riguardanti un disegno fatto dalla figlia e che ha fatto rabbrividire tutti. La bambina, pur non essendo a conoscenza della scomparsa prematura dello zio Lucas, prima di uscire da scuola aveva realizzato un disegno per la sua mamma nel quale erano raffigurate Dayane, la piccola Sofia e un angelo che vola. “Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina’ – ha raccontato Dayane ai coinquilini – Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo. Quando Stefano e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…