Dopo il commento al vetriolo di Zorzi durante l’ultima puntata del GF Vip, per Iconize arriva un’altra doccia fredda: quella che fino a oggi è stata la sua migliore amica, Elettra Lamborghini, ha deciso di censurarlo dalla serie TV in cui racconta la sua vita: cosa sta succedendo
Tempi bui per Marco Ferrero, noto a tutti come Iconize: dopo lo scandalo della finta aggressione omofoba, in realtà inscenata da lui stesso colpendosi con un surgelato, l’influencer è stato tagliato di netto dal mondo della TV, che ha optato per una censura nei suoi confronti. Sono tantissimi, infatti, a non vederlo di buon occhio dopo il surgelati-gate, al punto che la sua stessa migliore amica, l’ereditiera miliardaria Elettra Lamborghini, ha deciso di tagliarlo fuori dalla docuserie biografica intitolata “Elettra (e il resto scompare)”.
Stando a quanto riportato da Novella2000, la Lamborghini avrebbe terminato le registrazioni della sua docuserie in onda su DiscoveryPlus. Fra gli eventi riportati immancabile quello del chiacchierato quanto blindato matrimonio con il Dj e produttore discografico Afrojack, al quale ha preso parte Iconize, oltre che al sontuoso addio al nubilato. Dell’influencer, però, pare non esserci minimamente traccia: il suo volto sarebbe stato addirittura oscurato nelle scene in cui compare assieme alle amiche di Elettra, e un contenuto in cui compariva solo lui sarebbe stato del tutto tagliato. La stessa cantante-ereditiera, nella docuserie, ha fatto riferimento al fatto di essere stata fortemente indispettita dall’atteggiamento di “un’amicizia molto cara” che non avrebbe rispettato la volontà di massima privacy per il matrimonio condividendo troppi contenuti online. Sarà Iconize? Ed è stata Elettra a volerlo tagliare fuori o quest’ultima sarebbe stata costretta, dopo i sugerlati-gate, dalla Discovery?
Come se questo non fosse già abbastanza pesante, durante l’ultima puntata del GF Vip Francesco Oppini, la cotta di Tommaso Zorzi, ha rivelato che un suo ex, nel salotto Barbara D’Urso, ci avrebbe provato con lui, il tutto per provocarlo. Zorzi a queste parole si è dimostrato palesemente infastidito, chiedendo “Ma è quello lì? Marco? Scusami Francesco, ma com’è andata? Cosa faceva quel verme? Che orrore! Quel verme!”
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…