Secondo quanto riportato da Daily News un cittadino statunitense avrebbe chiesto a Google di oscurare la sua abitazione nella visuale satellitare dalla famosa piattaforma Google Maps.
La risposta però del colosso di provenienza Silicon Valley sarebbe stata un secco e gelido NO, ciò ha provocato una forte reazione da parte del cittadino del Mississippi il quale non le ha di certo mandate a dire, infatti ha avuto la brillante idea di scrivere sul proprio tetto “vaffanc*lo”, riferendosi di certo alla multinazionale fondata da Larry Page e Sergey Brin. È possibile trovare la foto su Reddit.
La reazione di Google è stata immediata infatti è arrivata subito la censura e sembra che Google presto deciderà di oscurare tutte le immagini di case nelle foto scattate attorno al mondo, sfida complicata che comunque toglie una caratteristica molto carina per cui Maps è riconosciuta.
Tra l’altro sulla piattaforma Reddit è possibile notare grazie ai commenti come la casa dell’uomo sia stata censurata non solo su Google Maps ma anche su altre piattaforme mapping come StreetView
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…