GF+Vip%2C+l%26%238217%3Bincontro+tra+Andrea+Zenga+e+suo+padre+Walter%3A+%26%238220%3BQuando+esci%2C+io+ci+sono%26%238221%3B.+E+lui+scoppia+in+lacrime
periodicoitalianoit
/2021/01/30/gf-vip-andrea-zenga-walter-lacrime/amp/
Spettacolo

GF Vip, l’incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter: “Quando esci, io ci sono”. E lui scoppia in lacrime

La 35esima puntata della quinta edizione del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera, venerdì 29 gennaio, è stata caratterizzata soprattutto dall’inaspettato incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter. 

Andrea è uno dei concorrenti del GF Vip, e durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha più volte parlato di suo papà, storico portiere dell’Inter e della Nazionale italiana. Andrea ha raccontato di come il rapporto con suo padre sia praticamente inesistente, da molti anni.

“Lui non c’è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me”, aveva detto il figlio di Zenga nella puntata del 5 gennaio.

Anche per questo l’incontro tra Andrea e suo padre ha rappresentato uno dei momenti più intensi del GF Vip. Il primo a parlare è stato proprio Walter Zenga, che ha approcciato con il figlio con una battuta: “Mi hai fatto venire da Dubai fino a qua”.

Poi Zenga ha parlato con suo figlio delle sue frasi: “Ho grande rispetto di te e di quello che dici. Ma non ho mai avuto nella mia vita tutti gli insulti che mi sono preso ora, neanche quando giocavo i derby”.

“Quando esci io ti aspetto”, e Andrea scoppia in lacrime

“Non voglio dire che io non ho colpe, io mi prendo le mie responsabilità, e tu le tue – ha poi aggiunto l’ex portiere e oggi allenatore – Quando esci da qua, io ti aspetto perché ci sono sempre stato. Ci vediamo dove vuoi tu. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo”.

Andrea ha fatto capire di non avere le porte chiuse e ha consigliato al padre di parlare prima con il fratello Nicolò. Poi Zenga ha detto al figlio di non aver mai ricevuto un messaggio da lui. La replica: “Mi dici perché non vengo a Dubai. Ma perché non vieni una volta ad Osimo, a vedere dove sono cresciuto? Avrei apprezzato un papà che si interessa alla vita dei figli. E questo non c’è stato”, le parole di Andrea, che ha poi confessato al padre di essere felice del suo gesto.

Non appena l’ex portiere è andato via, Andrea è scoppiato a piangere, consolato dal conduttore Alfonso Signorini e dagli altri concorrenti.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago