Le indiscrezioni sulle “dimensioni” dei vip scatenano sempre un certo dibattito sui social e sul web.
Lo sa bene anche Giacomo Urtis, il chirurgo estetico nato a Caracas nel 1977 e cresciuto ad Alghero, in Sardegna. Urtis, che è noto non solo come chirurgo ma anche come cantante e personaggio televisivo, ha voluto “stuzzicare” gli utenti di Twitter, rispondendo ad alcune domande poste dai follower del Grande Fratello VIP.
Tra le richieste degli utenti non poteva non spiccare quella di rivelare qualche particolare molto indiscreto su qualche concorrente della quinta edizione del GF Vip. Giacomo Urtis non si è lasciato pregare. Una volta accettata la richiesta, ha chiesto ai fan di indicare il nome della persona da “mettere a nudo”, come riporta anche Caffeina Magazine.
I follower hanno espresso in massa la propria preferenza: “Francesco Oppini”, si legge nei tweet inviati al chirurgo plastico. Giacomo Urtis ha subito risposto, precisando che “Fra ha una cosa molto grande”.
Poche parole, ma sufficienti per far partire una discussione sui social. A cosa avrà fatto riferimento il chirurgo? La maggior parte delle persone non ha dubbi: la “cosa molto grande” di Oppini può essere soltanto una, molto intima.
Sebbene il riferimento alle dimensioni del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini sia parso fin troppo chiaro, c’è anche chi ha postato qualche commento ironico su presunte altre qualità dell’ex concorrente del GF Vip.
Sta di fatto che con queste rivelazioni Giacomo Urtis è diventato di enorme tendenza, non solo su Twitter. Chissà se ci sarà una conferma da parte di Oppini.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…