Commentando ciò che succede al GF Vip in queste settimane, Alba Parietti esprime un duro commento sul comportamento della famiglia Petrelli.
Alba Parietti ha concesso un’intervista la Magazine ‘Chi‘ e com’era prevedibile l’argomento principe è stato il Grande Fratello Vip. Parlando del reality non poteva essere evitato l’argomento Petrelli e la sua chiacchieratissima storia con Giulia Salemi. Poco dopo l’uscita della Gregoraci dalla casa, infatti, l’ex velino si è fiondato sulla modella italo-siriana, mostrando atteggiamenti simili a quelli che aveva avuto con Elisabetta nei mesi precedenti.
Criticato proprio per questi comportamenti, Petrelli si è difeso dicendo che quando prova qualcosa per una persona non modifica il suo approccio in base a chi si trova di fronte. Nella questione sono però stati interpellati anche la madre ed il fratello del gieffino. Le loro dichiarazioni hanno generato un polverone e creato una faida familiare in diretta televisiva. Tanto che la madre di Petrelli dopo quanto accaduto ha dichiarato: “La cosa peggiore non è che ho avuto un figlio contro. Il peggio è stato vedere i miei figli che litigavano in televisione. Quella sera ero a casa, da sola, mi sono sentita in un mare in tempesta. Se tornassi indietro, quel discorso lì non lo rifarei. Le mie intenzioni erano altre, se mio figlio è felice sono felice anch’io”.
In un primo momento la showgirl ha parlato delle difficoltà di essere un parente di un concorrente del Grande Fratello Vip: “Fare il parente di un concorrente del Grande Fratello Vip è qualcosa alla quale non si è preparati, perché qualunque cosa accada nella casa ricade su di te”. Riguardo quanto successo tra Pierpaolo, la madre ed il fratello poi aggiunge: “I parenti di Pierpaolo mi sono sembrati i più inadatti, mancava solo di vedere la nonna al Tg5. Io almeno mandavo messaggi criptati a mio figlio, mentre la mamma di Pretelli ha scoperto le carte: capisco l’allure della Gregoraci, ma viene da dare ragione a Pupo quando dice che si vedeva già a Montecarlo”.
Alba continuando il suo pensiero dice: “Il fratello mi ha fatto tenerezza perché questo è un mestiere per belve feroci, per gente che ha le spalle larghe, ma per fortuna è ancora un mestiere”. La Parietti quindi rilascia un ultimo commento su quanto accaduto all’ex velino: “Fare il parente, invece, non è un mestiere. Il povero Pierpaolo Pretelli si è dovuto difendere dai propri cari”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…