Al Milan dal 2017/18, Mateo Musacchio ha disputato 75 gare in quattro stagioni in rossonero.
Stagioni complicate per il club rossonero, tranne l’ultima – in cui però è stato messo ai margini dal tecnico Stefano Pioli (per lui due presenze tra campionato e coppa Italia).
E così l’avventura di Musacchio all’ombra del Duomo pare destinata a concludersi: come anticipato ieri da Gianluca Di Marzio e confermato quest’oggi da pressoché tutti i siti dedicati all’universo del calciomercato, su Musacchio ci sarebbe la Lazio.
Nelle ultime ore l’agente del giocatore, Marcelo Lombilla, e il dirigente biancoceleste Igli Tare stanno limando i dettagli del contratto: ci sarebbe già un’intesa di massima su ingaggio e durata del contratto e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per l’approdo dell’argentino ex Villarreal.
Musacchio è valutato 4 milioni e mezzo di euro dal sito Transfermarkt ma è destinato a trasferirsi a zero: il classe ’90 è in scadenza a luglio ed è ben probabile che la dirigenza rossonera opti per la rescissione del contratto (anche per poter risparmiare sei mesi di ingaggio).
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’accordo tra Musacchio e il club di Lotito sarebbe di sei mesi più opzione per altri due.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…