Polemiche sui social per il post di TgCom24 su Twitter, parte della rubrica ‘Look da Vip’, dove la testata commenta gli outfit delle star italiane e internazionali. Il Tweet, poi rimosso (ma non l’articolo a cui faceva riferimento), recitava così: “Miley Cyrus spasso per Los Angeles: la mascherina la indossa, ma dimentica altro” (alludendo al reggiseno).
Come spesso accade sui social, a fare più scalpore della “notizia/non notizia” in sé è stata la decisione di TgCom24, in questo caso, di dare così ampio risalto al fatto.
Pochi minuti sono bastati affinché il Tweet, e di conseguenza l’articolo, facesse il giro del web, scatenando non pochi retweet di lettori piuttosto infastiditi dall’informazione in se’, oltre che dal suo significato. Commenti e contenuti inauditi per molti lettori, che hanno quindi manifestato tutto il loro disappunto per un articolo che desta scalpore.
“Ma vi fanno paura due capezzoli? Si dovrebbe parlare di Miley per l’artista grandiosa che è, non per ste cazzate”, tuona il web. Oppure, per il premio “notizia inutile e al quanto sessista del giorno” abbiamo un vincitore signore e signori… Per averci fortunatamente messo al corrente dello scandalo di Miley Cyrus che si “scorda” “qualcos’altro” TGCOM24 Congratulazioni. LA FOLLA È IN DELIRIO”.
“Con tutto quello che succede nel mondo – twitta un altro utente – in questo momento, immagino era proprio necessario, fondamentale un articolo su Miley Cyrus senza reggiseno, non oso immaginare come avremmo fatto ad andare avanti senza questa informazione…”
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…