Teo Mammuccari, ospite a Domenica In, rivela un gossip inedito su Mara Venier e Jerry Scotti: cosa c’è stato fra i due?
Ospitata a dir poco scoppiettante quella di Teo Mammuccari a Domenica In, dove a farla da protagonista non sono state solo le battute e gli sfottò fra il conduttore romano e zia Mara, ma anche un retroscena inedito rivelato dalla conduttrice sotto la pressione di Mammuccari.
Nel salotto televisivo di Rai Uno la Venier ha passato in rassegna alcuni episodi risalenti all’inizio della carriera di Mammuccari, per poi scherzare sulla collaborazione fra i due per il programma Tu Si Que Vales, durante il quale avvenne una litigata furiosa: “Abbiamo litigato come dei matti, ti ricordi?”, ha domandato la Venier, che ha poi mostrato la clip nella quale il conduttore romano la baciò per scherzo.
A un certo punto zia Mara manda in onda un video per Mammuccari in cui Jerry Scotti registra per lui un saluto, ed è proprio in quel momento che il conduttore ha colto la palla al balzo per raccontare un episodio inedito riguardante una tresca avvenuta fra Mara Venier e Jerry Scotti: “Io la conosco la vostra storia”, dice lo showman, affermazione alla quale la conduttrice fa finta di niente, ma Mammuccari incalza: “Fai la vaga? Ti faccio una domanda…” in quel momento la Venier, messa alle strette, confessa: “C’è stato un bacio su… Avevamo vent’anni… E adesso lo tiri fuori così?”. Un’ammissione inedita, dato che nessuno aveva mai saputo che fra i due ci fosse stato del tenero quando erano ventenni.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…