Protagonista dentro e fuori la casa del GF Vip, Patrizia De Blanck è tornata a far parlare di sé per un simpatico gesto che in tempi normali non avrebbe suscitato alcun scalpore, ma nel bel mezzo della pandemia non poteva di certo passare inosservato.
“Mi raccontano – ha detto Gabriele Parpiglia nel programma web Casa Chi – che Patrizia De Blanck ha portato da casa sua dei dolci. Poi durante la pausa pubblicitaria si è alzata e si è messa a distribuire alle persone presenti in studio, autori, al poco di pubblico presente, il mangiare come se fosse tutto normale”.
Secondo Parpiglia la De Blanck sarebbe stata ammonita dalle guardie del programma di Alfonso Signorini: “So che c’è stata un’arrabbiatura molto forte e le guardia l’hanno presa di peso e portata al suo posto e le hanno sequestrato le caramelle per la precisione”.
Il comportamento della contessa ha provocato la reazione, piuttosto brusca, dei responsabili della sicurezza i quali hanno preso di peso Patrizia e l’hanno riportata al suo posto. Il tutto è avvenuto con le luci spente delle telecamere, essendo in onda la pubblicità. Ovviamente le disposizioni anti-contagio vietano di distribuire dolciumi alle persone soprattutto se non conviventi.
De Blanck è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Fin dal suo ingresso Patrizia De Blanck ha subito catturato l’attenzione sia del pubblico a casa sia dei coinquilini, grazie al suo modo di fare molto spontaneo e colorito.
E nel frattempo, anche un’altra ex gieffina dà dei problemi alla produzione, sempre secondo Parpiglia: “Un’ex concorrente prima della diretta prende energia cantando del rap e bevendo molto vino. Lo fa dai camerini allo studio. Ieri le hanno dato un altro avvertimento. Se non la vedremo in studio significa che ha deciso di non andare più. Posso dirvi che è una molto rock”.
LEGGI ANCHE => GF Vip, un’ex concorrente rischia la cacciata dallo studio. Il motivo? Beve troppo vino prima delle dirette
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…