Un bimbo di circa un anno e un bambino di sei anni sono stati sposati con un cane perchè ad entrambi sono spuntati i denti dalle gengive superiori, il che è considerato un “cattivo presagio”.
Le due famiglie hanno sposato i loro figli con un bastardino del sesso opposto. Un matrimonio a dir poco bizzarro, determinato solo dal fatto che i due piccoli hanno cominciato a mettere i denti dal lato “sbagliato”.
Siamo in India, e precisamente nel distretto di Mayurbhanj, dove lo sviluppo di denti nelle gengive superiori è considerato un “cattivo presagio”.
La tribù Ho segue la tradizione di far sposare i bambini ai cani quando si verifica una situazione di questo tipo. I due piccoli sono gli sposi, mentre il cane ha il ruolo della sposa.
Secondo il New Indian Express, ripreso anche dal Daily Star Online, il matrimonio è avvenuto venerdì scorso nel villaggio indiano di Dadusahi.
I genitori e il capo del villaggio hanno seguito la pratica per “allontanare gli spiriti maligni”. Sempre stando a quanto affermato dai media locali, la piccola comunità segue questa tradizione da generazioni.
“Abbiamo celebrato il matrimonio perché supererà qualsiasi maledizione che potrebbe abbattersi anche su di noi”, le parole della madre di uno dei bambini, intervistata da una tv indiana.
In vista delle nozze, la famiglia della sposa – in questo caso un cane, ndr – lava i piedi degli invitati in segno di rispetto. Dopo la cerimonia, il piccolo è stato portato in processione lungo tutto il villaggio, mentre la gente ballava una canzone tradizionale chiamata Madal.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…