Continua il momento difficile nella casa del GF Vip per Tommaso Zorzi, che insieme ad un’altra concorrente del reality, Stefania Orlando, pochi giorni fa aveva meditato sulla possibilità di lasciare anzitempo la casa più spiata d’Italia.
Mentre la conduttrice romana era persino arrivata a un passo dalla porta rossa la scorsa settimana, che se oltrepassata fa scattare la squalifica automatica dal reality, Zorzi continua ad avere attacchi d’ansia, non trovando pace. A suscitare il maggiore nervosismo dei concorrenti sono stati i continui rinvii della finale decisi dalla direzione del programma, trasformando di fatto il reality prima in un programma dalla durata monster, poi in una vera e propria odissea.
L’ex gieffino, Francesco Oppini, ha voluto dire la sua attraverso una Stories Instagram, affermando “che non giudicherà in alcun modo la decisione che prenderanno i due concorrenti della casa”. Ciò che assicura Oppini “è che entrambi, al di là di quel che sceglieranno di fare, avranno il suo appoggio e sostegno“. Oppini ha quindi ringraziato la Orlando per essere sempre un’ancora di salvezza per Zorzi durante i suoi momenti down.
Dayane Mello non sembra proprio riuscire a digerire i malumori di Zorzi, arrivando a dare addirittura del “malato mentale” a Tommaso. Non solo: Dayane ha sostenuto che il GF Vip lo favorirebbe per lenire la sua sofferenza psicologica. Frasi più che opinabili, destinate comunque a diventare uno dei temi cardine della diretta prevista in prima serata domani, lunedì 25 gennaio.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…