Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto chiarire una volta per tutte i termini della relazione con Pacifico Settembre, il cantante meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di Pago.
La Enardu ha pubblicato delle stories su Instagram al riguardo.
La coppia aveva fatto parlare di sé ed era diventata estremamente popolare nel 2019. Sarà ricordata, in effetti, per la partecipazione al programma Temptation Island, allora condotto da Fillippo Bisciglia, partecipazione voluta proprio per mettere alla prova la loro unione.
I due non erano stati fortunati. Infatti, sono entrati nel programma come coppia e sono usciti come single, anche se è risaputo, grazie alle interviste di Pago, che in effetti la comunicazione tra i due non si è mai interrotta. La Enardu aveva provato a riconquistarlo, fatto che è risultato difficile anche a causa dei rumor che facevano fiutare un riavvicinamento tra lei e uno dei suoi ex, Alessandro Graziani.
Forse anche per questo, Serena Enardu ci tiene a fare chiarezza sulla loro relazione, anche dopo le dichiarazioni di Pacifico Settembre che si dice pronto a ricominciare una storia d’amore indipendentemente da Serena.
Le strade tra i due sembravano quindi ormai essere separate per sempre, ma l’ex tronista ha sorpreso i suoi follower.
“Stiamo provando un riavvicinamento soft“, dichiara. Insomma, si evince che i due stanno provando quantomeno a rimanere amici, vista la grande intesa del loro rapporto.
“Eppure – ci tiene a precisare la Enardu – non abbiamo mai provato a strumentalizzare la nostra storia d’amore al fine di ottenere il successo”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…