Andrea Zelletta è ancora dentro la casa del Grande Fratello, mentre fuori è in corso una vera e propria bufera mediatica che lo riguarda da vicino. Eva Henger, celebre opinionista della televisione ha vomitato parole discretamente dure nei suoi confronti.
La popolarità di Zelletta cresce anche grazie alla presunta vicinanza con un’altra gieffina, Giulia Salemi. Eppure, all’inizio del programma Andrea non era molto amato. Se lo ricorda bene Eva Henger, che senza mezze misure sputa fuoco e fiamme su Andrea.
Senza peli sulla lingua, ospite al programma White Radio, l’opinionista ha dichiarato: “Diciamo che tra questi ragazzi che ci stanno c’è il famoso comodino. Con lui non credo proprio che avrei legato. E non mi è piaciuto nemmeno il branco iniziale”.
Abbiamo imparato nel corso dei mesi che se c’è qualcosa che davvero fa imbestialire Andrea Zelletta è quando gli si rivolge l’appellativo “comodino“. Ancora lui non sa niente di queste parole, ma immaginiamo soltanto la sua reazione quando gli verranno riferite.
Eva Henger ha anticipato i tempi, aggiungendo: “Lui è permaloso, ma non è simpatico”.
Insomma, l’opinionista ha usato parole di fuoco nei confronti dell’inquilino della casa del GF VIP. Ha invece dichiarato che al momento non parteciperebbe mai al programma e di averne parlato molto a lungo con Alfonso Signorini, della quale è molto amica. Inoltre, ha detto che il suo ospite della casa preferito è Tommaso Zorzi, nonostante non lo conoscesse molto bene prima.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…