E’ un momento di grande dolore per Anna Safroncik, la bella attrice ucraina (naturalizzata italiana) che ha da poco compiuto 40 anni.
Anna, infatti, ha dovuto dire addio ad una delle persone a cui voleva più bene. Come si legge nel suo post di Instagram, è venuta a mancare la sua adorata nonna, che lei chiama “babushka” in uno degli hashtag utilizzati (il termine significa proprio “nonna” o “anziana”).
“Buon viaggio mia adorata nonna – scrive la Safroncik su Instagram – È un dolore immenso perderti.. Vivrai per sempre dentro i nostri cuori”. Parole molto toccanti, che hanno commosso i follower dell’attrice famosa soprattutto per le sue interpretazioni in Centovetrine e Le tre rose di Eva.
Il post di Anna Safroncik ha già superato i 14.000 mi piace (tra cui quello del difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci), e non sono mancati i tanti commenti di cordoglio e vicinanza, anche da parte di personaggi famosi.
Cristina Chiabotto ha voluto inviare un simbolico cuore ad Anna Safroncik, mentre il ballerino Samuel Peron ha commentato con “Condoglianze, tesoro”.
“La mamma, la nonna i nostri cari avanti nell’eta’ sono il nostro bene piu’ prezioso”, ha scritto invece un follower dell’attrice ucraina naturalizzata italiana.
La sua famiglia si trova a Kiev, dove la Safroncik è nata nel 1981 e dove ha vissuto prima di trasferirsi in Italia, ad Arezzo, nel 1993. Non sappiamo se l’attrice riuscirà a raggiungere l’Ucraina per stare vicina alla propria famiglia. Ignote le cause della morte della nonna di Anna Safroncik.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…