Nei confronti di Flavio Insinna il popolo del web ha mosso accuse di favoritismo nei confronti delle donne dopo la vincita di Agnese Ortona: la vicenda
Finisce sotto il mirino delle critiche Flavio Insinna, noto conduttore del programma L’Eredità. Le accuse mosse nei confronti del presentatore sarebbero quelle di “favoritismo nei confronti delle donne”, e arrivano proprio da una telespettatrice che, su Twitter, parla di complotto a vantaggio delle concorrenti femminili nel programma.
La teoria cospirazionista contro gli uomini è nata dopo la vittoria di Agnese Ortona, campionessa in carica, nella puntata del 18 gennaio, durante la quale lo sfidante era un uomo, Claudio. La concorrente, tuttavia, ha vinto il triello ma non la ghigliottina, vedendo sfumare i 37.500 euro del montepremi. A compromettere l’esito positivo del gioco della concorrente è stata l’incertezza della stessa verso i cinque indizi forniti: abbassare, spiaggia, esterno, rullo e rossa, parole alle quali la Ortona ha risposto alla fine con la parola “guardia”, ma quelle vincente era in realtà “tenda”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…