Alessandro Di Battista, ex deputato del Movimento 5 Stelle, ha rilasciato un’intervista per TPI, dichiarando che forse questa crisi di governo aiuterà a sbarazzarsi definitivamente del leader di Italia Viva.
Dichiara così il grillino, dicendosi pronto a entrare in governo se necessario. “Adesso il Movimento 5 Stelle è coeso e compatto. Andiamo avanti con Conte sostenuto dai responsabili”.
Apparentemente per Alessandro di Battista, la crisi di governo ha avuto il lato positivo di riunire il Movimento 5 Stelle di fronte al nemico comune, Matteo Renzi. Si sente fiducioso nel premier e pronto a entrare in governo.
L’intervista prosegue e il pentastellato si dice soddisfatto del lavoro svolto finora, dell’introduzione del reddito di cittadinanza e altre battaglie portate avanti dal governo giallo-verde e giallo-rosso. Anche se non più deputato in Parlamento, Alessandro Di Battista continua ad avere un ruolo di rilievo all’interno del Movimento fondato da Beppe Grillo e oggi, uno dei partiti di maggioranza.
Inoltre, dichiara l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, la fiducia verso l’attuale Premier non è solo rinnovata. Alessandro Di Battista si auspica proprio che Giuseppe Conte possa entrare a far parte un giorno del Movimento 5 Stelle, mostrando una totale fede nel lavoro finora fatto dal Presidente del Consiglio.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…