Insegnante di ballo più longeva della trasmissione (è a 18 edizioni, tutte a partire dalla terza), Alessandra Celentano si è spesso messa in mostra per i suoi metodi d’insegnamento anche parecchio duri e per le opinioni sempre schiette.
Stavolta la Celentano non le ha mandate a dire a Rosa Di Grazia, concorrente della ventesima edizione presa di mira dall’insegnante – che è solita “prendersela” con qualche concorrente, edizione per edizione.
Questa volta è la 20enne Di Grazia a finire nelle “grinfie” della Celentano.
Durante il daily di oggi, venerdì 15 gennaio, sono stati trasmessi dei momenti di tensione tra la insegnante e la giovane ballerina napoletana, con quest’ultima attaccata per l’incapacità di correggere alcune posture. Poi, le durissime parole circa un presunto handicap che non le permette fisicamente di fare alcune cose nella danza.
Stavolta, però, lo scontro s’è allargato ad un’altra protagonista del programma, la ballerina professionista Elena D’Amario (già concorrente durante la nona edizione, quella che vide tra i protagonisti Stefano De Martino) che è intervenuta in difesa di Rosa, sottolineando come fosse per lei una novità quanto provato sin lì: “Rosa non ha mai studiato queste cose”.
La Celentano non ha affatto gradito la presa di posizione della D’Amario: “Sei insistente, non voglio perdere tempo che abbiamo già perso, potevamo fare la coreografie tre volte”.
E, in merito all’opinione espressa, la Celentano ha ribadito come non fosse richiesta – prima di cacciarla dalla classe: “Nessuno te l’ha chiesto. Per me adesso te ne puoi anche andare“.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…