Un gioco finito male. Quello di due ragazzini minorenni, una 14enne e un ragazzo di poco meno di 18 anni, che si sono sfregiati il volto fingendo di essere stati rapinati per strada.
I due giovani, finiti in ospedale a Cernusco sul Naviglio, nel milanese, si sarebbero – stando alla ricostruzione dei Carabinieri – procurati da soli, e a vicenda, degli sfregi al viso nel tentativo di ottenere un “sorriso” simile a Joker, il noto personaggio dei fumetti della saga di Batman.
Scartata l’ipotesi iniziale della rapina, che sarebbe stato solo un tentativo dei due giovani di dissimulare quanto accaduto realmente, i Carabinieri hanno verbalizzato le ammissioni dei due adolescenti che col loro gesto avrebbero voluto sperimentare “la soglia del dolore”.
Il ragazzo, come riferito a Fanpage.it dall’Arma dei Carabinieri, ha iniziato a fare le prime ammissioni alle forze dell’ordine. Denunciato a piede libero per lesioni personali, rischia l’accusa di sfregio, reato introdotto nel codice penale solo nell’agosto 2019 con il Codice rosso e punibile con la reclusione da 8 a 14 anni. A destare preoccupazione, infatti, sono soprattutto le condizioni della ragazza, che avrebbe riportato due tagli profondi che dalle labbra vanno verso gli zigomi.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…