Negli ultimi anni la popolarità di Elettra Lamborghini è cresciuta a vista d’occhio.
Sono ormai davvero tanti i fan della 26enne bolognese, che lo scorso settembre è convolata a nozze con il suo compagno, il disc jockey Afrojack.
La cantante e showgirl italiana ha tuttavia confessato di non essere stata molto bene di recente. Pur non specificando quale sia stato il male che l’abbia afflitta, Elettra ha deciso di condividere questo passaggio complicato della sua vita con i suoi fan e con tutti coloro che la seguono sui vari canali social.
“Non sono stata bene nelle ultime settimane, ma per fortuna adesso va meglio”. Una frase, quella della Lamborghini, che ha preoccupato molto i follower. Non è chiaro se sia stato un problema fisico o semplicemente un piccolo crollo emotivo.
Elettra prova a spiegarsi meglio: “Bisogna ammetterlo, non c’è niente di male e ogni tanto capita. Non ero nemmeno me stessa, e mi ero mancata, adesso sto bene”.
Ma cosa può aver provocato il malessere di Elettra? Probabilmente ha pesato molto la morte della sua amata cavalla Lolita, con cui la cantante aveva un legame gigantesco. In più, Elettra ha rivelato di recente che l’organizzazione delle nozze con Afrojack le ha suscitato un forte stress, tanto da perdere diversi chili. Infine, non si può non tenere conto di tutte le difficoltà legate alla pandemia di coronavirus.
Chiaramente, ciò che conta di più è che la cantante bolognese abbia superato il breve periodo di difficoltà e sia tornata ad essere quella di sempre, con lo spirito e l’esuberanza tanto apprezzati dai fan.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…