Dopo le tante voci che hanno incuriosito diversi italiani e dopo supposizioni e gossip che negli ultimi mesi sono diventati sempre più battenti, sembra finalmente essere arrivata ora, la conferma dalla diretta interessata. La showgirl e conduttrice italiana Maddalena Corvaglia, si è sbottonata un po’ in merito alla sua vita privata e alla sua situazione sentimentale, confessando di aver chiuso la sua relazione che la legava da circa un anno all’immobiliarista,Alessandro Viani.
Tra le pagine del magazine Confidence, che le ha dedicato la cover di copertina,la Corvaglia ha infatti dichiarato di essere single. Nessun indizio o accenno riguardo i motivi che hanno portato alla separazione tra i due, c’è chi sostiene che il primo lockdown sia stato in qualche modo complice, visto che la Corvaglia e Viani, hanno trascorso separati questo periodo. Tuttavia su questo non si sono conferme.
In merito all’argomento e al tema dell’ amore, la showgirl ha poi dichiarato: “Ho chiuso da poco una storia importante e per ora non cerco nuovi fidanzati. Mi concentro sul lavoro. A gennaio mi vedrete su Rai Due in Game of Games, un nuovo e divertente programma di Simona Ventura“.
Sembrerebbe dunque che al momento l’ex velina, voglia concentrarsi sulla sua carriera lavorativa, e sulla figlia Jamie, avuta dall’ex marito Stef Burns, con la quale si è separata nel 2017. Ciò che possiamo sicuramente notare, grazie anche ad un video postato dalla stessa sul suo social di Istagram è che la conduttrice appare più che mai serena e in splendida forma.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…