Fedez pubblica sui social un video riassuntivo di questo 2020 inconsueto a casa Ferragnez ed i fan si commuovono.
Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, un anno in cui per un paio di mesi ci siamo presi una pausa dalla normalità vivendo in casa come reclusi, con la paura che quel dannato virus potesse continuare a mietere vittime. La primavera ci ha dato l’illusione che il peggio potesse essere passato, ma già a metà estate l’incubo è tornato e con esso anche le restrizioni. Impossibile pensare a quest’anno senza legarlo al Coronavirus, alla lotta per la vita di migliaia di italiani, agli sforzi degli infermieri, dei medici e degli operatori sanitari.
Tra chi in questa stagione difficile della nostra vita ha dato una mano come ha potuto ci sono stati anche Fedez e Chiara Ferragni. Le due star di Instagram hanno avviato una raccolta fondi che ha portato svariati milioni in beneficenza, utili a contrastare l’assenza di strumenti e strutture per combattere il virus. C’è chi li ha criticati anche per questo, ma anche chi ha riconosciuto loro il merito di aver dato un contributo importante. Lo dimostra sia la scelta del premier di affidare loro un messaggio sociale importante (scelta derisa e criticata da molti), sia la premiazione con l’Ambrogino d’oro.
Quest’oggi Fedez ha deciso di salutare il 2020 con un video ricordo di questi mesi complicati e la speranza che il prossimo anno possa essere migliore. Come didascalia del video si legge: “Ciao 2020”. Il contenuto è stato decisamente apprezzato dai follower del rapper e da quelli di Chiara Ferragni. C’è chi semplicemente ringrazia entrambi per avergli fatto compagnia: “grazie per la compagnia che tu e Chiara ci fate ogni giorno”, oppure “Sei un grande Fedez… siete straordinari family! Continuate cosi… siate la voce dei sentimenti gentili e solidali ❤️ Buon fine anno”. C’è anche chi ammette di essersi commosso nel vedere le immagini e nel ricordare cosa ha provato vedendole la prima volta, in diretta: “Bellissimo…. ho pianto anche io come chiara e non sn incinta quindi non è colpa degli ormoni”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…