La 18enne Sarah Simental è deceduta nel giro di una settimana a causa delle complicanze, riguardanti reni e apparato cerebrale, subentrate a causa del Covid-19
E’ morta domenica a soli 18 anni Sarah Simental, l’adolescente portata via dalle complicanze legate al coronavirus. La ragazza, originaria di Chicago (Stati Uniti) era in ottima salute e frequentava le scuole superiori, ma il virus ha provocato in lei conseguenze talmente serie da condurla alla morte nel giro di una settimana.
Come raccontato dai suoi genitori Deborah e Donald, tutto è iniziato quando Sarah ha iniziato a manifestare sintomi di raffreddore: inizialmente lievi si sono poi intensificati, spingendo la madre a portarla in laboratorio per effettuare il tampone, risultato poi positivo. Nei giorni successivi la 18enne ha iniziato a peggiorare, manifestando vomito, brividi e dolori muscolari. Dopo essere stata nell’ospedale vicino, Sarah è stata condotta in aereo Centro medico dell’Università di Chicago, dove, purtroppo, è deceduta il giorno di Santo Stefano. Sua madre Deborah ha spiegato le complicanze che l’hanno portata alla morte: “È andata in arresto cardiaco, ha avuto un‘emorragia cerebrale e i reni deteriorati, le ha mangiato tutto. Nessun genitore dovrebbe mai dover guardare il proprio figlio mentre va via”. La famiglia ha lanciato un appello a tutti: “Prendete sul serio questo virus”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…