Il Grande Fratello VIP può essere seguito sui vari canali social, in particolare Instagram e Twitter.
Ed è proprio ciò che scelgono di fare i tantissimi fan del reality show, che si recano sugli account del GF Vip per essere sempre aggiornati su ciò che accade all’interno della Casa più famosa d’Italia, sperando di cogliere qualche sviluppo gustoso e perchè no, anche “piccante”.
Tuttavia, a molti non è sfuggita una certa “partigianeria” da parte dell’account ufficiale del Grande Fratello VIP. Proprio durante la diretta di ieri, lunedì 28 dicembre, i telespettatori hanno notato che sul social venivano postati status su Tommaso Zorzi, con tanto di cuori e commenti a sostegno del concorrente.
“Tommaso we love you”, scriveva l’account ufficiale del GF Vip, scatenando l’ilarità dei follower. “Non potete farlo vincere e chiudiamo la baracca?”, si legge in un tweet, mentre un altro utente scrive “Ma che succede al profilo del GF Vip? Si è svegliato di botto e ha capito chi comanda?”.
Al momento non è chiaro se si sia trattato di un banale errore o se l’account del GF Vip abbia voluto effettivamente omaggiare Tommaso Zorzi.
Nel frattempo, Tommy ha potuto anche incontrare, seppure solo tramite schermo, la conduttrice Maria De Filippi. “Con lei farei lo stagista, farei le fotocopie”, aveva confessato Zorzi a Cecilia, e la De Filippi gli ha chiesto di fare proprio questo, utilizzando la fotocopiatrice che si trovava sotto il telo. “Se mi si inceppa ora non ce la posso fare, per te farei sempre caffè e fotocopie”, ha ironizzato Zorzi.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…